TREK'N'BIKE SARDEGNA | Escursione nel Sinis

Ti porto a scoprire le spiagge di quarzo del Sinis e le scogliere candide e dorate nella selvaggia costa centro occidentale della Sardegna, a piedi e in bicicletta per un'escursione indimenticabile!

Prenota l'indimenticabile escursione costiera che dalla spiaggia di Maimoni ci porterà a Putzu Idu a piedi per poi rientrare, sempre sulla costa, da Putzu Idu alla spiaggia di Maimoni in mountain bike!

Sarà un'escursione facile e adatta a tutti (a patto di saper pedalare).

Durante l'escursione non mancheranno le pause tuffi. Il percorso che seguiremo sul ciglio delle scogliere toccherà infatti le spiagge più belle: da Maimoni (la mia preferita in assoluto) a Is Aratus, da Mari Ermi alle falesie di Su Tingiosu, da S'arena Scoada all'immensa spiaggia di Putzu Idu. E avremo la fortuna di vederle in due differenti momenti della giornata: al mattino a piedi e nel tardo pomeriggio in bici.

I posti disponibili sono pochi, come sempre durante le mie escursioni, perchè ci tengo a far vivere un'esperienza esclusiva durante la quale posso dedicarmi ai miei ospiti totalmente, senza confusione e baccano, soprattutto perchè siamo in mezzo alla natura e le storie più belle ce le racconta lei attraverso suoni, colori, forme e profumi.

L'appuntamento è nel parcheggio della spiaggia di Maimoni alle 9.00 (esattamente qui), faremo un piccolo briefing e inizieremo a camminare alle 9.30. Arriveremo per l'ora di pranzo a Putzu Idu dove ci rifocilleremo per ripartire alle 15.00 in bici che ci verranno gentilmente fornite da Roberto di BIKE OR, il rientro previsto al parcheggio di Maimoni, nostro punto di partenza del mattino, è intorno alle 17.00.

Minimo partecipanti: 5

Massimo partecipanti: 10

Quando: su richiesta tutto l'anno

Prenotazione: cinque giorni prima della data che preferisci

Costo Adulti: Euro 65,00 con noleggio bici incluso

Guida in esclusiva: Euro 325,00

 Scrivimi, chiamami o whatsappami al +39 3467907028 oppure scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.