• Lifestyle

Perchè visitare la mostra Narami a Samugheo

Sabato 29 giugno, in occasione dell'inaugurazione della mostra "NARAMI - Antologica del tappeto sardo" esposta al MURATS Museo Arte Tessile Sarda di Samugheo e visitabile fino al 29 settembre 2019, ho viaggiato lungo fili d'ordito di lino e cotone, fra trame di lana, tra pibiones colorati e disegni impeccabili. Un viaggio che mi ha portato in giro per la Sardegna e mi ha fatto scoprire un nuovo mondo di cui poco conoscevo. E, soprattutto, mi ha dato modo di rispondere alla domanda che ti stai ponendo: perchè visitare la mostra Narami a Samugheo?

0
0
0
s2sdefault

Nuragica - A Nuoro un viaggio nel tempo

Da qui fino ai primi di maggio c'è un appuntamento da non perdere a Nuoro. E' Nuragica, la mostra evento itinerante organizzata da Sardinia Experience e promossa dal Comune di Nuoro che, dopo il grande successo delle edizioni di Olbia, Sassari e Barumini ha occupato ad inizio febbraio quattrocento metri quadri del Centro Polifunzionale di Via Roma, al numero 53.

0
0
0
s2sdefault

Audi Italian Sailing League - La mia seconda regata

Fotografare una regata è tutt’altro che semplice: pensare di tornare a casa con decine di foto belle e originali con inquadrature mai banali è pura follia, a meno che non si porti sul groppone uno dei tanti nomi noti nel campo della fotografia di vela, Forster, Abery, Todd, Bloom, Borlenghi, Yabe, Robinson, Kranz solo per citarne alcuni. Ma ci si prova insomma, ci si mette in gioco più che altro per una sfida con se stessi, per passione. E così, io qualche giorno fa dalla mia seconda regata, la finale dell'Audi Italian Sailing League, son tornata a casa con una (UNA) foto discreta (leggi: la meno peggio) ma immensamente felice per questa nuova opportunità concessami dallo Yacht Club Costa Smeralda, dopo la partecipazione alla Rolex Swan Cup di metà settembre.

0
0
0
s2sdefault