• Momondo Ambassador

La mia seconda volta - OWTravelers Ambassador di Momondo

E per la seconda volta eccomi a cavallo di Momondo! Dopo un inizio anno disastroso che mi ha obbligato a mettere da parte anche l'idea di un solo, piccolo, innocente viaggio (cosa che mi ha fatto perdere non pochi anni di vita), sono felice di essere nuovamente Ambassador di Momondo a parlare di viaggi, di offerte, di occasioni da non perdere, di sogni e di felicità, e di farmi portatrice di un messaggio importante: viaggiare è rendere il mondo un posto migliore.

0
0
0
s2sdefault

La settimana bianca - Prima o poi imparo a sciare!

Non è trascorso molto tempo dal mio rientro a casa dopo la scoperta della meravigliosa Regione della Jungfrau in Svizzera, un viaggio che mi ha lasciato con la certezza che la prossima volta che sarò sulla neve imparerò a sciare e quindi inizio subito a prendere appunti dal nuovo articolo Discover di Momondo dedicato alle migliori destinazioni sciistiche italiane.

0
0
0
s2sdefault

Alert Prezzi di Momondo - Risparmiare per viaggiare di più

Ricoprire la carica di Open World Travelers Ambassador di Momondo diventa ancora più motivante quando ci da la possibilità di spifferare qualche trucco per risparmiare, durante la prenotazione di un viaggio, per avere la possibilità di viaggiare di più. L'Alert Prezzi, presente sul sito di Momondo, è proprio uno strumento fondamentale in questo senso, ovviamente gratuito, in fase di ideazione di un viaggio.

0
0
0
s2sdefault

San Pantaleo - Pace, glamour e granito infinito

Colgo al volo l’invito di Momondo, in qualità di Open World Travelers Ambassador, che mi chiede di fare da guida nella mia città, svelando i luoghi migliori da vedere, le cose da fare assolutamente e i ristoranti da non perdere. Sebbene io ami tantissimo Olbia, è a San Pantaleo, sua piccola frazione, che io voglio farti da guida, il paese fra le montagne a due passi dal mare dove sono nata, cresciuta e dove abito tuttora. 

0
0
0
s2sdefault