Hotel Hotspots di Momondo - Cucirsi il viaggio addosso

Quante volte in fase di prenotazione della tua sistemazione in viaggio, hai aperto Google Maps per capire in che zona si trovava, cercando di capire vicino a cosa era con calcoli matematici astrusi ma ovviamente capendoci poco e nulla?

Ecco che Momondo ci viene in soccorso con la funzionalità Hotspots che ci risolve questo ingrato compito!

Grazie a questa geniale invenzione, Hotel Hotspots non solo ti consente di vedere dove si trova un hotel, ma anche di vedere le diverse aree di maggior tendenza nella città, ossia gli “Hotspot” come Cosa visitare, Bar e ristoranti, Shopping e Vita notturna, così non diventeremo scemi aprendo diciotto schede su Chrome per incrociare tutti i dati!

Fai la prova. Vai su momondo.it, fai clic su Hotel e cerca la sistemazione che più ti aggrada nella città che preferisci. Poi fai clic su “Vedi mappa”, in alto a sinistra, per attivare la funzionalità Hotel Hotspots e scopri le quattro "Aree trendy" (Hotspots) in alto a destra e, in tutta comodità, in una sola schermata ti ritroverai centinaia di hotel geolocalizzati in una determinata zona con tutte le informazioni utili per cucirti addosso il viaggio perfetto, evidenziate da colori più o meno intensi.

In questo modo chi odia il baccano prenoterà vicino ad un parco o ad una zona più tranquilla, mentre chi odia la tranquillità si sistemerà nell'ostello sopra il pub più cool della città (come è successo a me ad Interlaken, in Svizzera) di modo che il luogo in cui dormirai rispecchierà esattamente la tua persona e i tuoi desideri di viaggio. 

Tutto questo avviene grazie alle recensioni lasciate e alle fotografie scattate da chi vive in quella destinazione o da chi semplicemente l'ha visitata, viaggiatori che aiutano altri viaggiatori insomma, quando si dice Sharing is Caring!

Hotel Hotspots MomondoHotel Hotspots Momondo - Interlaken

 

Hotspot Cosa Vedere - InterlakenHotspot Cosa Vedere - Interlaken
Hotspot Bar e Ristoranti - InterlakenHotspot Bar e Ristoranti - Interlaken

***

Corri sul sito e inizia a frugare un po', chissà che la tua prossima sistemazione venga ispirata proprio da un Hotspot e chissà che possa diventare anche il posto più bello in cui dormirai!

#owtravelers #admomondo

Tags: momondo

0
0
0
s2sdefault